Il Segreto, anticipazioni mercoledì 8 febbraio

Dopo aver visto Francisca letteralmente terrorizzata dalla minaccia degli anarchici, Rosario stranamente triste dopo essere andata a vivere da sola e Prado molto indecisa sull’abbandonare il paese per seguire una carriera nella musica, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 8 febbraio, vediamo che Emilia, accompagnata da Don Anselmo. si reca da Hernando chiedendo di farle vedere Beatriz.

Elias, intanto, diventato amico di Beatriz, prova a convincere Hernando a far vedere la ragazza da un medico affinché torni a parlare.

Candela ed i paesani di Puente Viejo chiedono al vescovo di lascar rimanere don Anselmo in paese: saranno accontentati?

Matias, dopo averci pensato a lungo, deciderà di chiudere la sua relazione con la figlia di Ramiro ed Emilia e Alfonso, preoccupati per la sua decisione, si recheranno personalmente dal ragazzo per potergli parlare.

Sol pretenderà dal suo amato le dovute spiegazioni: perché si assenta ogni giorno dal paesino spagnolo con Severo ? L’uomo la guarderà negli occhi, le stringerà le mani e le chiederà di diventare sua moglie! Tanta sarà la gioia che trasparirà dagli occhi della Santacruz!

Francisca infine ricatta Raimundo: il suo scopo è stargli vicino più possibile ed incontrarlo quotidianamente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Grande concerto a Teramo per festeggiare i 70 anni dell’indimenticabile Ivan Graziani

Nato a Teramo, comune italiano capoluogo dell’omonima provincia in Abruzzo, il 6…

Il segreto: Damian cercherà di uccidere Camila

Le anticipazioni spagnole della soap Il segreto si tingeranno di mistero e…