Il Segreto, anticipazioni mercoledì 8 giugno

VEB

Dopo tante notizie negative, ieri finalmente abbiamo scoperto una bellissima novità inaspettata: dopo il terribile funerale di Maria ed Esperanza abbiamo scoperte che madre e figlia non erano veramente morte ma il tutto era una messinscena per salvare Maria dalle grinfie di Donna Francisca e i suoi loschi piani.

Nella puntata di oggi, mercoledì 8 giugno, de Il Segreto vedremo invece che Emilia e Alfonso finalmente si decideranno a raccontare tutta la verità ad Aurora, riguardo la sparizione nel nulla di Maria, Gonzalo ed Esperanza: Emilia confesserà ad Aurora che Maria e il suo amato hanno deciso di fuggire insieme a Cuba, dove finalmente potranno vivere felicemente la loro favola d’amore, lontani dalla cattivissima matrona.

Ines è ormai prossima al parto, ma non ha il coraggio di uscire dalla baracca in cui è nascosta a causa di Amalia: la Jordan, infatti, continua a terrorizzarla, approfittando del suo stato di debolezza, facendola sentire incolpa per la morte di Melchor e facendole pesare il suo stato di ricercata per omicidio.

Francisca per cercare di manovrare il processo di Aurora fingerà di stare male per spostare la sede del processo a villa Montenegro, e lo stesso Raimundo Ulloa arriverà ad ammettere di non essere entusiasta all’idea di vederla dietro le sbarre.

Aurora, però, sembra avere la situazione in pugno, grazie al suo alleato: Severo Santacruz. Aurora sarà scagionata?

Next Post

Dan Aykroyd, malore e ricovero in ospedale

A riportare per primo la notizia, facendo preoccupare e non poco i suoi tantissimi fans sparsi in tutto il mondo, è stato il sito specializzato TMZ: Dan Aykroyd nelle scorse ore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un malore improvviso. L’attore di “Blues Brothers”, “Ghostbusters”, “Una poltrona per due”, […]