Il Segreto, anticipazioni mercoledì 9 marzo

VEB

Nonostante anche questi siano stati giorni duri per i protagonisti de Il Segreto, per fortuna quest’oggi ci saranno buone notizie per loro, per la gioia anche dei telespettatori più fedeli.

Oggi, mercoledì 9 marzo, vedremo Conrado che farà una sorpresa alla sua dolce Aurora e le chiederà di sposarlo. Finalmente i due potranno coronare la loro storia d’amore e celebrare le tanto sospirate nozze, oppure qualcos’altro impedirà loro di diventare marito e moglie?

Francisca intanto ha scoperto che mancano alcune delle lettere che Pilar aveva scritto a Tristan. Conscia del fatto che nessuno a Puente Viejo ne era a conoscenza, fuorché Bosco, la Montenegro ci metterà ben poco ad ottenere una confessione dal nipote.

Dolores invece continuerà ad essere la telefonista di Puente Viejo con Pedro e Don Anselmo che inizieranno ad essere piuttosto preoccupati per la cosa.

Nicolas intanto riceverà delle brutte notizie dalla sua famiglia, mentre Emilia inizierà a credere che Matias sia davvero un ladro come dicono numerosi abitanti di Puente Viejo.

Infine Bosco e Ines sono sempre più complici e si lasciano andare alla passione.

Next Post

Barbara D’Urso, corpo tonico ma vistosamente ritoccato con Photoshop?

Diciamocela tutta: sta facendo sorridere, e se vogliamo essere cattivelli, ridere tutta l’Italia con la sua mania di nascondere i segni dell’età ed apparire sempre perfetta. Senza voler mettere in dubbio la sua capacità di tenere il palcoscenico e di trasformare in oro qualsiasi programma televisivo le capiti tra le […]
Barbara DUrso vistosamente ritoccato con Photoshop