Il Segreto, anticipazioni mercoledì 9 novembre

VEB

Dopo la puntata serale andata in onda straordinariamente ieri sera di Il Segreto, da oggi, mercoledì 9 dicembre, la soap opera spagnola torna al consueto appuntamento pomeridiano delle 16:10 circa, con tantissime e interessanti nuove avventure per i nostri troppo spesso sfortunati beniamini.

Se nella puntata di ieri sera abbiamo visto che finalmente Candela ha riconsegnato la piccola Esperanza a Maria e Gonzalo, oggi vedremo che le sue condizioni continuano a peggiorare, e sono in molti a credere che la pasticcera non ce la farà a guarire dall’avvelenamento e dalle ferite infertegli da Fernando, ormai completamente impazzito.

A questo punto, Aurora mostrerà ancora il suo coraggio prendendosi la responsabilità di sottoporre Candela ad una rischiosa e delicata operazione, l’unica alternativa però che possa aiutarla a vivere. Come reagirà Candela durante l’operazione?

Quintina invece sta meglio ed inizia a riprendersi mente i suoi familiari la aiutano a non affaticarsi troppo. Aurora e Conrado sono felici e prossimi al matrimonio.

Assisteremo anche ai nuovi piani di Donna Francisca: la matrona ha deciso di invitare nella sua villa Bernarda, ma cosa avrà realmente in mente? E Bernarda, come farà a convivere con il peso di un omicidio, e rimanere lucida dopo aver ucciso suo marito, senza destare sospetti?

Next Post

Pensionato usa la cucina come piscina

Si chiama Peter Clarkson ed è diventato un pensionato “virale”, ha fatto il giro del web il suo utilizzo davvero “insolito” della cucina del suo appartamento. Il pensionato ha voluto in pratica dimostrare che le inondazioni della tempesta Desmond, che ha messo in ginocchio molte zone, ma non hanno piegato […]
Pensionato usa la cucina come piscina