Il Segreto, anticipazioni mercoledì 9 novembre

Dopo la puntata serale andata in onda straordinariamente ieri sera di Il Segreto, da oggi, mercoledì 9 dicembre, la soap opera spagnola torna al consueto appuntamento pomeridiano delle 16:10 circa, con tantissime e interessanti nuove avventure per i nostri troppo spesso sfortunati beniamini.

Se nella puntata di ieri sera abbiamo visto che finalmente Candela ha riconsegnato la piccola Esperanza a Maria e Gonzalo, oggi vedremo che le sue condizioni continuano a peggiorare, e sono in molti a credere che la pasticcera non ce la farà a guarire dall’avvelenamento e dalle ferite infertegli da Fernando, ormai completamente impazzito.

A questo punto, Aurora mostrerà ancora il suo coraggio prendendosi la responsabilità di sottoporre Candela ad una rischiosa e delicata operazione, l’unica alternativa però che possa aiutarla a vivere. Come reagirà Candela durante l’operazione?

Quintina invece sta meglio ed inizia a riprendersi mente i suoi familiari la aiutano a non affaticarsi troppo. Aurora e Conrado sono felici e prossimi al matrimonio.

Assisteremo anche ai nuovi piani di Donna Francisca: la matrona ha deciso di invitare nella sua villa Bernarda, ma cosa avrà realmente in mente? E Bernarda, come farà a convivere con il peso di un omicidio, e rimanere lucida dopo aver ucciso suo marito, senza destare sospetti?

Loading...
Potrebbero interessarti

Eros Ramazzotti risponde alla critiche su Aurora

Eros Ramazzotti, da perfetto papà, difende la figlia Aurora ma in particolar…

Fabio Fazio medita seriamente l’addio alla Rai?

La Rai le sta tentando tutte per aggirare il tetto massimo dei…