Il Segreto, anticipazioni mercoledì 9 novembre

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto Carmelo disperato per essersi lasciato abbindolare dal suo presunto amico e Lucas disperato per la morte del ragazzino che stava curando con tanto amore, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 9 novembre, vediamo che Bosco scopre che Raimundo sta incontrando il notaio e decide di affrontarlo per chiedergli una spiegazione.

Fin da subito l’uomo è apparso troppo interessato al denaro della sua “defunta sposa”, senza mostrarsi quasi addolorato della sua dipartita, e questo ha insospettito tutti.

Raimundo cede e confessa al ragazzo che Francisca è stata in realtà rapita e che il sequestratore ha richiesto un riscatto per liberarla.

Dopo la morte di Casimiro, i paesani rifiutano di farsi visitare da Lucas, i risultati dell’autopsia infatti confermano la morte per avvelenamento. Il medico è a dir poco disperato e ha perso ogni fiducia in se stesso e nelle proprie capacità.

Rosalia caccia Lucas fuori di casa e si rifiuta di parlare anche con Sol.

Severo e Carmelo non hanno più notizie di Arsenio, ma non sospettano che l’uomo sia ancora vicino a loro. Peralta infatti è ancora in città e sta meditando vendetta. Ben presto metterà in atto un attentato che coinvolgerà un innocente.

Pare che tra Emilia e Alfonso le cose vadano meglio, ma all’improvviso alla locanda si presenta Benedicto che minaccia Alfonso di raccontare ad Emilia delle sue scappatelle se non fa quello che gli chiede.

Loading...
Potrebbero interessarti

Carlo Conti ha svelato veramente i nomi delle vallette di Sanremo?

Nelle scorse ore è stata ufficialmente resa nota la lista dei 22…

Arrivano le nozze tra Ridge e Brooke: anticipazioni Beautiful

A Beautiful, durante il matrimonio tra i due veterani della soap, Ridge…