Il Segreto, anticipazioni sabato 1 ottobre

VEB

Con la nuova programmazione autunnale, Il Segreto non ci abbandona in nessun giorno della settimana e così siamo in compagnia della soap opera spagnola più amata dagli italiani anche oggi, sabato 1 ottobre.

Nella puntata di oggi vediamo che la Montenegro verrà a sapere che Ines è gravemente malata e rischia addirittura la vita. Francisca quindi deciderà di andare a trovare Bosco ad El Jaral, ma contrariamente a quanto supposto da Raimundo (che ancora vede del buono in lei), le intenzioni della Montenegro non saranno di riconciliazione. Francisca non si limiterà ad infierire sulla morente Ines e sul disperato nipote, ma ne avrà anche per Sol e Severo, mettendo in giro per il paese la voce che la sorella del suo acerrimo nemico è una prostituta.

Continua poi la tensione anche tra Gracia e Hipolito, con la prima che si rifiuta di curarsi, e tra Emilia e Alfonso, a cui il ricordo del passato pesa troppo.

Raimundo avvisa Don Anselmo che Francisca ha rifiutato l’aiuto di suo fratello Marcial. L’uomo risulta molto turbato e l’amico se ne accorge e spera che accetti di sfogarsi con lui.

Sixto e Prado decidono di fuggire per sposarsi in gran segreto. La ragazza scrive quindi una lettera di addio ai suoi famigliari e poi si dirige al luogo dell’appuntamento. Matias trovata la lettera va subito a cercarla.

Next Post

Reggio: Ciclista travolto sulla statale 106

La statale della morte, la SS 106 è ormai teatro di incidenti nella maggior parte dei casi, molto gravi, come quello accaduto proprio nelle ultime ore. All’altezza della frazione di Pellaro, in provincia di Reggio Calabria, un’auto avrebbe travolto un ciclista, non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma il […]