Il Segreto, anticipazioni sabato 12 novembre

Dopo aver visto Emilia ed Alfonso cercare di riprendere in mano il loro rapporto e Bosco e Raimundo sulle tracce di Donna Francisca, ormai convinta di essere destinata a morte certa, vediamo quali incredibili sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 12 novembre, vediamo Hipolito che si recherà a Miel Amarga: le indagini sulla morte del piccolo Casimiro sono ancora in corso, ragion per cui Hipolito decide di andare ad informare personalmente Lucas, sospettato di aver avvelenato il figlio di Rosalia, del fatto che c’è stata la perquisizione del suo dispensario.

Carmelo intanto porta Sol da Rosalia, è convinto che la donna abbia denunciato Lucas solo per ottenere un risarcimento economico, ma quando le viene offerto un assegno in bianco, Rosalia rifiuta, dicendo di volere solo giustizia per la morte di suo figlio.

Severo dichiara il suo amore a Candela, ma lei lo rifiuta confessando di non condividere gli stessi sentimenti. In realtà la donna è gelosa, ma è convinta di non poter passare la sua vita accanto a un uomo che medita solamente vendetta verso la Montenegro.

Dinanzi al rifiuto categorico della pasticcera, Severo decide di partire da Puente Viejo e va a Madrid per assumere i migliori avvocati per difendere Lucas.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beppe Fiorello in tv: Io non mi arrendo

Beppe Fiorello torna in tv con la mini serie Io non mi…

Milena Gabanelli si rifiuta di dirigere RaiNews

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell’ultimo cda della Rai, durante il…