Il Segreto, anticipazioni sabato 13 agosto

Dopo aver visto Amalia sempre più in preda alla pazzia e Bosco sempre più inquieto e sospettoso nei riguardi della consorte, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto, che andrà in onda, secondo la programmazione estiva, anche oggi, sabato 13 agosto.

Nell’episodio odierno vedremo in primis un’Emilia a dir poco inviperita: la donna proprio non riesce ad accettare la scelta del padre di tornare a vivere con la sua acerrima nemica, Francisca Montenegro.

Non ha quindi nessuna intenzione di perdonarlo, ma allo stesso tempo la rottura del loro rapporto la fa stare molto male e la rende triste e più burbera e intrattabile del solito.

Allo scopo di vendicarsi di Ines, Amalia finirà per insinuare che questa faccia del male a Beltran. L’insinuazione susciterà però l’ira di Bosco, ormai sempre più vicino ad Ines e invece distante da Amalia.

Francisca ordina a Pedro di impedire che il Primo Maggio venga festeggiato ma scopre anche che El Jaral e La Quinta Miel si sono associate.

Aurora dal canto suo è confusa perché, nonostante la perdita di Conrado sia ancora recente, Lucas occupa un posto sempre più importante nel suo cuore, assieme naturalmente alla speranza di ottenere la borsa di studio per tornare alla scuola di medicina.

Buone notizie infine per Nicolas e Mariana: la coppia si è finalmente riappacificata del tutto ed ora entrambi aspettano trepidanti l’arrivo del loro primo e attesissimo bambino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Domenica Live accoglie Brooke Logan di Beautiful e il giovane fidanzato

Barbara D’Urso, a differenza di molti altri suoi colleghi che hanno già…

Razzie Awards: quale sarà il peggior film del 2016?

Tradizionalmente annunciate 24 ore prima di quelle degli Oscar, in queste ore sono…