Il Segreto, anticipazioni sabato 17 settembre

Dopo lo straordinario appuntamento serale di ieri, in cui abbiamo visto finalmente celebrate le nozze tra Ines e Bosco ed Aurora accettare di partire per Parigi per inseguire il suo sogno di diventare dottore, vediamo che sorprese ci riserva oggi Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano.

Nella puntata di oggi, sabato 17 settembre, vediamo Bosco leggere la lettera lasciata da Aurora prima della sua partenza per Parigi: la ragazza è contenta della carriera che andrà ad intraprendere ma sentirà certamente moltissimo la mancanza di tutta la sua famiglia, che l’ha sempre amata e supportata.

Francisca e Raimundo, dopo il blocco dei beni, non hanno neppure più le risorse necessarie per vivere con dignità e vivono alla giornata con grande difficoltà. Tutti i servitori hanno abbandonato la Villa, tranne Mauricio, fedele e servizievole, che rimane accanto a Francisca.

Gracia è sempre più preoccupata per la sparizione di Hipolito.: non solo non riesce ad avere notizie del giovane che ama, ma i suoi genitori non sembrano neppure applicarsi troppo nella sua ricerca.

Matias, geloso di Sixtio, chiede consiglio a Nicolas: il giovane proprio non riesca a non pensare a Pardo e a quello che prova per lei.

Sol, ancora fermamente intenzionata ad andare via dalla casa del fratello, usa il laudano rubato a Lucas per mettere fuori gioco Carmelo e le guardie della sorveglianza. Severo però la sorprende mentre si prepara alla fuga.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 12 gennaio

Dopo aver assistito al ritorno di Aurora, intenzionata a combattere con le…

Sanremo 2016: Virginia Raffaele condurrà insieme a Carlo Conti?

Si sta parlando sempre di più di una possibile doppia conduzione con…