Il Segreto, anticipazioni sabato 17 settembre

VEB

Dopo lo straordinario appuntamento serale di ieri, in cui abbiamo visto finalmente celebrate le nozze tra Ines e Bosco ed Aurora accettare di partire per Parigi per inseguire il suo sogno di diventare dottore, vediamo che sorprese ci riserva oggi Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano.

Nella puntata di oggi, sabato 17 settembre, vediamo Bosco leggere la lettera lasciata da Aurora prima della sua partenza per Parigi: la ragazza è contenta della carriera che andrà ad intraprendere ma sentirà certamente moltissimo la mancanza di tutta la sua famiglia, che l’ha sempre amata e supportata.

Francisca e Raimundo, dopo il blocco dei beni, non hanno neppure più le risorse necessarie per vivere con dignità e vivono alla giornata con grande difficoltà. Tutti i servitori hanno abbandonato la Villa, tranne Mauricio, fedele e servizievole, che rimane accanto a Francisca.

Gracia è sempre più preoccupata per la sparizione di Hipolito.: non solo non riesce ad avere notizie del giovane che ama, ma i suoi genitori non sembrano neppure applicarsi troppo nella sua ricerca.

Matias, geloso di Sixtio, chiede consiglio a Nicolas: il giovane proprio non riesca a non pensare a Pardo e a quello che prova per lei.

Sol, ancora fermamente intenzionata ad andare via dalla casa del fratello, usa il laudano rubato a Lucas per mettere fuori gioco Carmelo e le guardie della sorveglianza. Severo però la sorprende mentre si prepara alla fuga.

Next Post

Al Bano, sempre saputo che con Romina avrei divorziato

È un periodo particolarmente felice per Al Bano: il cantante pugliese solamente pochi giorni fa ha dato in sposa sua figlia ad uno degli uomini più ricchi del sud America, da qualche mese, dopo anni di litigi a distanza, ha ritrovato la sintonia artistica con l’ex moglie Romina Power e […]