Il Segreto, anticipazioni sabato 18 febbraio

VEB

Dopo aver visto Francisca sempre più preoccupata per la sorte di Raimundo, che rischia addirittura la vita per essersi ancora una volta troppo esposto a sostegno dei diritti dei lavoratori, e Camila sempre più delusa dalla quotidianità con suo marito Hernando, che la tratta in modo freddo e distaccato, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 18 febbraio, vediamo che Hernando confessa a Camila di non provare nulla per lei e di averla sposata per procura prima dell’incendio al Jaral, con lo scopo di dare una madre a Beatriz.

Camila, dal canto suo, lo avvisa della visita di Francisca e don Anselmo, provocandogli una reazione di rabbia.

Ramiro tiene d’occhio Rafalea, confidando poi a Nicolas che Rosario e Rafaela hanno mentito sulla vera identità della giovane: la donna nasconde un grande segreto.

Intanto la Montenegro si recherà a Miel Amarga e qui lascerà un regalo per i Santacruz, che per paura del contenuto non vorranno aprirlo. Cosa avrà escogitato stavolta la temibile matrona?

Emilia e Alfonso, infine, partiranno per una romantica vacanza insieme.

Next Post

Gigi D’Alessio smentisce nuovamente la crisi con la sua Anna

Chissà alla fine chi vincerà, i giornali che si affannano a parlare della loro crisi o loro che continuano a professare il loro amore, di anno in anno più forte. Archiviate, forse, le polemiche accese seguire alla sua eliminazione dal Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio torna a prendersela con i […]