Dopo aver assistito ad un primo momento di tenerezza tra Berta e Bosco ed aver visto Emilia e Candela sfinite dai rapporti burrascosi intrattenuti negli ultimi tempi coi loro rispettivi uomini, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto.
Nella puntata di oggi, sabato 19 novembre, vediamo che Ramiro decide di restare a Puente Viejo, per assecondare il desiderio di sua figlia, e si reca a La Puebla per ritirare in banca tutto il suo denaro. Suo fratello Alfonso lo segue però per derubarlo: l’uomo è ormai disposto a tutto per mettere a tacere l’uomo che lo ricatta e cercare di tenere segreta la sua relazione con Hortensia.
Intanto veniamo a sapere cos’è che turba tanto Raimundo: l’uomo è venuto a sapere che il suo matrimonio con Francisca non è valido, e la cosa peggiore è che non solo sua “moglie” lo sapeva, ma probabilmente ha acconsentivo alle nozze proprio perché sapeva che l’unione non sarebbe stata valida.
Severo e Carmelo temono invece che il giudice sia corrotto e che per questo vada contro Lucas.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.