Il Segreto, anticipazioni sabato 20 agosto

Con la nuova programmazione estiva, Il Segreto non ci abbandona neppure nei fine settimana e così anche oggi, sabato 20 agosto, possiamo godere di un altro imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano.

Nella puntata odierna vedremo in primis come reagisce Emilia alla lontananza del padre: nonostante ieri abbiamo visto che la donna ha cacciato va il padre dalla sua festa di compleanno, appare molto preoccupata per lui, tanto da non riuscire a concentrarsi in nessuna faccenda.

Al Jaral infatti le donne sono impegnate a decidere il menù per le nozze di Aurora e Lucas, ma Emilia continua ad essere molto distratta e quindi impensierisce anche le altre.

Aurora condivide con Bosco la sua preoccupazione per lo stato mentale di Amalia e gli dice che tutti dovrebbero tenerla d’occhio per il bene di Beltan.

E difatti Amalia ormai è talmente impazzita che cerca di uccidere il bambino: Ines riesce a bloccarla in tempo, proprio mentre stava per fare del male a Beltran. Amalia dà subito la colpa alla domestica e insiste nel volerla licenziare, ma allo stesso tempo minaccia Ines di denunciarla per aver ucciso suo padre.

Intanto Alfonso prende una decisione importante per la sua vita, e decide di adottare Mattias, che sta quindi per diventare un Castañeda-Ulloa, mentre Gracia è furiosa con Hipolito per aver interferito con la sua decisione: ricordiamo che l’uomo ha pagato Gedeon per non ritrarre Gracia nuda, ma lei non ha affatto apprezzato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Miriam Leone torna su Rai2 con “Non Uccidere”

Per la gioia dei suoi tantissimi fans, da stasera torna in onda…

Beautiful trame settimanali dal 17 al 23 febbraio 2018

Le anticipazioni settimanali della soap Beautiful saranno molto interessanti: al centro delle…