Il Segreto, anticipazioni sabato 20 febbraio

Dopo una intera settimana in compagnia de Il Segreto, anche oggi, sabato 20 febbraio, andrà in onda una nuova puntata, per chiudere in bellezza la settimana, dato che, come avviene da due settimane ormai, la puntata serale della domenica non va più in onda.

Nella puntata odierna vedremo Francisca Montenegro sempre più convinta che Ines sia solo una poco di buono, le cui vere intenzioni sono solo quelle di trovare un ragazzo ricco e di buona famiglia con il quale accasarsi, mentre Bosco dal canto suo conferma il suo amore per la ragazza e inizierà a pensare che, visti i suoi forti sentimenti, Francisca finirà per accettare la situazione e rispettare quello che prova.

Gonzalo invece rimprovera Maria per non essere stata sincera con lui in merito alla rinuncia dell’offerta di lavoro che l’avrebbe portata a Parigi, quindi lei decide di raggiungere un accordo con lo stilista e fotografo Rigo: se vuole fotografarla sarà lui a dover andare a Puente Viejo.

I nomadi arrivati in paese continueranno a mettere il panico in tutti gli abitanti con i furti che inizieranno a moltiplicarsi. Uno dei clienti di Alfonso si scaglierà con il nuovo arrivato Matias che lo stesso Alfonso difenderà a spada tratta.

Nel frattempo a Madrid Gregoria continuerà ad essere molto dura con la povera Aurora, e la probabilità che questa riesca a laurearsi appare sempre più remota.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mercedesz Henger e i problemi ad essere figlia di una pornostar

Ha appena iniziato la sua esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi e,…

Eddie Vedder interrompe il concerto per aiutare una donna

Ci sono uomini che purtroppo, troppo spesso, si arrogano il diritto di…