Il Segreto, anticipazioni sabato 23 aprile

Dopo una settimana molto intensa, ci avviamo all’ultima puntata de Il Segreto, prima della consueta pausa domenicale, e purtroppo neppure oggi ci saranno buone notizie per i nostri sfortunati protagonisti.

Nella puntata di oggi, sabato 23 aprile, vedremo come protagonista nuovamente Aurora: nei suoi primi giorni in manicomio, la ragazza si è ambientata bene, istaurando un rapporto di fiducia col responsabile, per aiutare tutti i degenti.

Ma improvvisamente vi sarà un cambiamento ai vertici e non sarà certo una buona notizia: mentre la ragazza è nella sua stanza, ecco che qualcuno improvvisamente entra e si tratta nientemeno di Fulgencio, il quale la invita a fargli i complimenti per la nomina appena ricevuta.

Il cugino di Donna Francisca ordina alle infermiere di legare al letto Aurora, in quanto ritenuta pericolosa ed aggressiva.

Francisca cercherà invece di convincere Maria a tornare a vivere in Villa dopo averla invitata all’ormai imminente matrimonio di Bosco e Amalia

Alfonso, allarmato dalle parole di Raimundo, inizia a seguire Matias per scoprire che cosa nasconde. Il ragazzo infatti è ricattato dai suoi familiari e giunto all’accampamento di Ezequiel è addirittura minacciato dal padre con un coltello alla gola perché ha rifiutato di aiutarli a rubare.

Tristan Jr chiederà a Francisca ancora più soldi, rivelandole che Gonzalo non è morto come le aveva detto e che non lo farà fuori finché lui non gli darà tutti i soldi che le ha chiesto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nina Moric al mattino si sveglia più sensuale che mai

In questo periodo è più dedita alle “stoccate” social ma non bisogna…

Paola Perego, lunghi anni a lottare contro il panico

In onda è sempre stata sicura di se, bellissima e quasi altera,…