Il Segreto, anticipazioni sabato 24 settembre

VEB

Come sanno ormai tutti i fedeli telespettatori, Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dagli italiani, non abbandona i suoi fan in nessun giorno della settimana e così anche oggi, sabato 24 settembre, è possibile assistere a un nuovo imperdibile episodio.

Nella puntata odierna, che andrà in onda alle 16, vediamo che Prado rifiuta di cedere alle insistenze di Sixto. Il ragazzo infatti non è che un Don Giovanni che si vanta in giro di riuscire a sedurre tutte le donne che incontra, ma la giovane riesce a resistere e quindi non cede alle sue lusinghe anche se ha già confessato a Mathias di essersi innamorata di Sixto.

Francisca è preoccupata per i lavori ai canali di irrigazione e si reca alla riunione proponendo di rimandare l’opera di ammodernamento, ma Carmelo, in rappresentanza di Bosco e Severo, la zittisce forte delle quote di maggioranza.

Ines si reca al dispensario per ricevere il risultato delle analisi e Lucas le da’ una bruttissima notizia: non solo non è incinta, ma ha una grave malattia che sarà difficile da debellare.

Next Post

Gianni Morandi, scattata la pace social con Magalli

Per mesi sono sembrati due ragazzini alle prese con screzi adolescenziali, tra cartonati e ripicche social, ma finalmente, per la gioia dei milioni di fans che li seguono sui loro aggiornatissimi profili, hanno fatto pace, suggellando il tutto con il più classico dei selfie. Finalmente Giancarlo Magalli e Gianni Morandi, due […]
gianni morandi giancarlo magalli pace