Il Segreto, anticipazioni sabato 26 marzo

Nonostante molti programmi siano stati spostati in vista delle festività Pasquali, il Segreto va in onda anche in questo sabato, con una puntata imperdibile, alla luce degli eventi a cui stiamo assistendo.

Nella puntata di oggi, 26 marzo, vedremo ancora una volta Aurora come protagonista: il piano di Bernarda e Francisca procede a gonfie vele, con la ragazza che è convinta di aver visto sua madre, grazie alla messinscena orchestrata dalle due.

Bernarda rivelerà ad Aurora di aver già visto il ciondolo di sua madre in Villa da Francisca e poi le dirà di averlo trovato in casa della Montenegro. I dubbi di Aurora diventeranno certezze e la ragazza si convincerà che è stata Francisca ad uccidere sua madre.

La ragazza inizia ad essere aggressiva e amareggiata vedendo che nessuno le crede e continuano a farle domande. Conrado allora decide di andare ad El Jaral per mettere al corrente Candela, Rosario e Maria della salute mentale della ragazza.

Bosco invece è sempre più vicino alla bella Amalia. Ines si accorge della passione e del sentimento che sta nascendo e deve accettare che Bosco si sta innamorando di Amalia e che lei lo ricambia.

Francisca infine, oltre ad Aurora, continua a importunare e infastidire anche Candela e Ines, e persino Raimundo, da poco tornato in paese.

Loading...
Potrebbero interessarti

Violetta diventa donna interpretando Tini

Solo qualche mese fa era una star indiscussa a livello internazionale: nonostante…

Tina Cipollari: il futuro potrebbe riservare sorprese!

Diciamocelo chiaramente: tutta la sua fama e il suo successo, Tina Cipollari…