Il Segreto, anticipazioni sabato 26 settembre

Oramai gli appassionati di Il Segreto possono contare su di un palinsesto ricchissimo, ed infatti anche oggi, sabato 26 settembre, andrà in onda una nuova puntata, dopo i tre episodi trasmessi ieri ed i due che andranno in onda domani in prima serata.

Nel pomeriggio di oggi assisteremo ad una svolta decisiva per quanto riguarda Rita ed Isidro: Hipolito, indagando sulla morte di Anibal, sospetta che l’uomo non sia deceduto nel sanatorio, ed è per questo che la coppia di amanti sospetta di Doroteo.

Proprio Doroteo oggi si paleserà per quel che veramente è: l’uomo coglie di sorpresa Isidro, e dopo un violento scontro, si prepara ad ucciderlo.

Intanto vedremo ancora Maria alle prese con le malelingue del paese: stavolta la ragazza sta passeggiando proprio con Gonzalo, e questo si troverà costretto a difendere Maria dai commenti non troppo benevoli degli abitanti di Puente Viejo, che considereranno uno scandalo la convivenza dei due giovani al Jaral.

Mentre le famiglie Mirañar e Castañeda arrivano finalmente a siglare un accordo di pace, Aurora rifiuterà la proposta di matrimonio di Lesmas: la giovane ha ascoltato i consigli di Rosario e Candela e si è convinta a non accettare un matrimonio senza amore.

Next Post

Simpson, Homer tradirà Marge con Lena Dunham

Tra poche ore debutterà, in America, la 27 esima stagione dei Simpson, una delle stagioni più chiacchierate di sempre. Lo scorso giugno infatti, una notizia aveva sconvolto i fans: Marge e Homer in questa serie avrebbero divorziato, a causa di una scappatella dell’uomo più imbranato d’America. Qualche giorno dopo, per […]