Oramai gli appassionati di Il Segreto possono contare su di un palinsesto ricchissimo, ed infatti anche oggi, sabato 26 settembre, andrà in onda una nuova puntata, dopo i tre episodi trasmessi ieri ed i due che andranno in onda domani in prima serata.
Nel pomeriggio di oggi assisteremo ad una svolta decisiva per quanto riguarda Rita ed Isidro: Hipolito, indagando sulla morte di Anibal, sospetta che l’uomo non sia deceduto nel sanatorio, ed è per questo che la coppia di amanti sospetta di Doroteo.
Proprio Doroteo oggi si paleserà per quel che veramente è: l’uomo coglie di sorpresa Isidro, e dopo un violento scontro, si prepara ad ucciderlo.
Intanto vedremo ancora Maria alle prese con le malelingue del paese: stavolta la ragazza sta passeggiando proprio con Gonzalo, e questo si troverà costretto a difendere Maria dai commenti non troppo benevoli degli abitanti di Puente Viejo, che considereranno uno scandalo la convivenza dei due giovani al Jaral.
Mentre le famiglie Mirañar e Castañeda arrivano finalmente a siglare un accordo di pace, Aurora rifiuterà la proposta di matrimonio di Lesmas: la giovane ha ascoltato i consigli di Rosario e Candela e si è convinta a non accettare un matrimonio senza amore.