Il Segreto, anticipazioni sabato 27 agosto

VEB

Nella puntata di ieri abbiamo visto come la situazione purtroppo si mette a sfavore di una delle nostre beniamine più amate: Ines non solo è stata arrestata ma Amalia l’ha provocata fino a farsi aggradire, aggravando quindi la situazione della ragazza.

Nella puntata di oggi, sabato 27 agosto, de Il Segreto vediamo che dopo essere stata aggredita da Inés, Amalia  sviene e le Guardie si occupano di lei.

Amalia sopravvive ma Inés rischia di passare il resto della vita in carcere, a causa del tentato omicidio ai danni della donna.

Amalia torna a El Jaral, raccontando a Bosco che Inés ha tentato di ucciderla. Il racconto della donna, dettagliato e fuorviante, fa sì che Bosco si schieri dalla sua parte.

A questo punto Ines, distrutta psichicamente, chiederà di poter vedere per qualche minuto Bosco, che si dimostrerà molto titubante.

Raimundo, accorso prontamente, impedisce che l’incontro tra Severo e Francisca termini in tragedia. La donna dichiara che non intende punire Santacruz ma chiede a Mauricio di aumentare la sicurezza in Villa.

Aurora rischierà di mandare a monte l’importante borsa di studio per stare accanto a suo fratello, mentre Candela ingaggerà un legale per difendere la nipote.

Severo affogherà il dispiacere nell’alcool dopo aver tentato di uccidere Donna Francisca, la vera colpevole della separazione da Sol.

Hipolito porta Gracia all’Emporio per farle un regalo ma la ragazza vuole prendere le distanze: lo comunica anche ai Miranar, dato che ha capito che far compagnia a Hipolito per lei non è più un lavoro.

In un paese lontano intanto vediamo una donna, Prado, intenta a vegliare la mamma morente. Proprio la donna le confessa che il suo vero padre non è l’uomo violento che l’ha cresciuta, e le consiglia quindi di scappare dal paese subito dopo la sua morte.

Next Post

Martina Stella sull’altare tra pochi giorni

Un’estate di sole e mare ma soprattutto di grandi preparativi per Martina Stella che proprio tra una manciata di giorni coronerà il suo sogno e andrà all’altare col suo amore. Esattamente  il 3 settembre l’attrice toscana convolerà a nozze con Andrea Manfredonia nella tenuta di famiglia dello sposo, a Sutri […]