Il Segreto, anticipazioni sabato 28 maggio

Neppure di sabato il palinsesto Mediaset ci lascia senza il nostro consueto appuntamento con il Segreto ed in attesa del lungo appuntamento di domani sera, scopriamo cosa accade ai nostri beniamini nell’episodio di oggi, sabato 28 maggio.

Per la prima volta da moltissimo tempo ormai, vedremo Donna Francisca veramente in difficoltà: Severo è relmente intenzionato a di tutto per distruggere Francisca, ed il suo arrivo sembra essere coinciso proprio con il momento di maggiore appannamento della matrona.

L’uomo convocherà Conrado per offrirgli il suo aiuto: lo scopo del suo piano è chiaramente quello di contattare i nemici di Francisca, per stringere un alleanza contro di lei.

Donna Francisca dal canto suo ha convocato Fulgencio: la nobildonna vuole che il folle medico effettui nuovi esami su Aurora, che sembra migliorare, cosa che la matrona non accetta.

Per fortuna in aiuto di Aurora arriverà il tribunale che disporrà che ad esaminare la figlia di Pepa sia un altro medico.

Amalia continua a portare avanti la sua recita e dice a Bosco che ha dovuto chiamare una levatrice. Donna Francisca la supporta nelle bugie così il gemello di Aurora non può che crederle.

Hipolito infine farà ritorno in paese, ma non sarà accompagnato da Quintina.

Loading...
Potrebbero interessarti

Report- Eni, il colosso gela il programma via Twitter

Un caso mediatico senza precedenti quello consumatori domenica sera tra Report e…

Fedez programma le nozze e un erede

Fedez e Chiara Ferragni sono senza dubbio la coppia dell’anno: giovani, ricchi,…