Il Segreto, anticipazioni sabato 28 maggio

VEB

Neppure di sabato il palinsesto Mediaset ci lascia senza il nostro consueto appuntamento con il Segreto ed in attesa del lungo appuntamento di domani sera, scopriamo cosa accade ai nostri beniamini nell’episodio di oggi, sabato 28 maggio.

Per la prima volta da moltissimo tempo ormai, vedremo Donna Francisca veramente in difficoltà: Severo è relmente intenzionato a di tutto per distruggere Francisca, ed il suo arrivo sembra essere coinciso proprio con il momento di maggiore appannamento della matrona.

L’uomo convocherà Conrado per offrirgli il suo aiuto: lo scopo del suo piano è chiaramente quello di contattare i nemici di Francisca, per stringere un alleanza contro di lei.

Donna Francisca dal canto suo ha convocato Fulgencio: la nobildonna vuole che il folle medico effettui nuovi esami su Aurora, che sembra migliorare, cosa che la matrona non accetta.

Per fortuna in aiuto di Aurora arriverà il tribunale che disporrà che ad esaminare la figlia di Pepa sia un altro medico.

Amalia continua a portare avanti la sua recita e dice a Bosco che ha dovuto chiamare una levatrice. Donna Francisca la supporta nelle bugie così il gemello di Aurora non può che crederle.

Hipolito infine farà ritorno in paese, ma non sarà accompagnato da Quintina.

Next Post

Belen e la passione mai nascosta per i ballerini partenopei?

Siete dei grandi ammiratori della showgirl Belen Rodriguez e sognate di conquistarla? Certamente non siete i soli, ma probabilmente avrete qualche chance in più se di professione fate i ballerini e, come provenienza geografica, magari siete nati sotto al Vesuvio. Se infatti il marito, ormai ex anche se non ancora […]