Il Segreto, anticipazioni sabato 3 dicembre

VEB

Dopo aver visto Eliseo rifiutare i soldi di Severo, ribadendo il suo amore per la “moglie” Sol e aver visto Bosco fidarsi di Berta, nonostante la ragazza sembri nascondere molti segreti, vediamo quali sorprese  ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 3 dicembre, vediamo che Nicolas e Mariana non riusciranno a partire per Madrid a causa di un imprevisto. La ragazza sarà costretta a partorire a Puente Viejo, per la gioia di Rosario che s’era sempre opposta a quella decisione?

Francisca, con l’aiuto di Mauricio, trama affinché Bosco lavori alle vigne sulle sue terre. Con la scusa della vigna tenterà di tenere Bosco accanto a sé, ma questo costerà all’uomo del tempo lontano da suo figlio e da Berta.

Intanto si arriverà ad una prima resa dei conti: Eliseo, che abbiamo già visto determinato a tenersi legato a Sol, si presenta a Lucas.

Che intenzione avrà l’uomo? Vorrà solo estorcere altro denaro alla sua famiglia come teme Sol o avrà qualche altro piano in mente?

Next Post

Michelle Hunziker: stop con il gossip sulla gravidanza

Un po’ come per Anna Tatangelo, anche Michelle Hunziker in questo periodo non ha molta voglia, e soprattutto tempo per allargare la famiglia: se la compagna di Gigi D’Alessio è sbarcata proprio in queste ore al cinema, con il suo debutto da attrice nel cinepanettone di Massimo Boldi, la Signora Trussardi ritorna […]