Il Segreto, anticipazioni sabato 31 ottobre

Dopo la puntata di ieri sera in prima serata, che come al solito è riuscita a portare a casa un ottimo risultato in termini di ascolti, anche oggi, sabato 31 ottobre, prima di Verissimo, va in onda Il Segreto, anche se in orario ridotto.

Dopo la puntata di ieri sera, in cui abbiamo visto Donna Francisca ancora una volta al centro di tutte le vicende del piccolo paesino, schierandosi contro Terence, il Battesimo di Esperanza e interferendo persino nelle vicende di sua cugina, oggi vedremo come si evolveranno i fatti.

In primis troveremo però Lesmes che scopre la vera identità di Hector: si tratta di Humberto Grazalen, il collega di Conrado che lavora per Rovira (il vero responsabile del crollo della diga) e che da anni lo sta coprendo. Quando Lesmes va da Jacinta le dice quindi che questa scoperta potrà essere usata a loro vantaggio.

Avremo però anche una buona notizia:  il battesimo di Esperanza è stato approvato dal Vescovado e anche da Francisca. Don Anselmo, infatti, ha preferito recarsi subito dalla signora per avere la sua benedizione.

Anche se in un primo momento, come visto ieri, la matrona era sembrata contrariata, alla fine, in nome del bene che prova per Maria, deciderà di non intromettersi nella vicenda. Almeno per adesso.

Loading...
Potrebbero interessarti

Elisa Isoardi deve fronteggiare uno stalker

Questo, per la bella Elisa Isoardi, non è proprio un bel momento:…

Nina Moric si fa immortalare dinanzi alla sede di CasaPound

Anche se lo aveva annunciato qualche settimana fa a Matrix, pochi avevano…