Il segreto, anticipazioni serale 9 ottobre

Dopo la puntata odierna, oggi, venerdì 9 ottobre, il Segreto andrà in onda anche in prima serata, alle 21.10.

Questa sera troveremo Maria, che dinanzi all’ennesimo episodio di cattiveria della sua madrina, che ha fatto arrestare ingiustamente il suo amato, si recherà dalla Montenegro per affrontarla, ma la rabbia e la delusione le causeranno un malore, accelerando le contrazioni e facendo rischiare alla giovane un parto prematuro. Maria verrà visitata anche da Lesmes che le consiglierà riposo assoluto.

Conrado è ancora in carcere, accusato di omicidio: in cella riceve la visita di Isidro che gli confesserà di essere intenzionato a cercare Doroteo per ucciderlo e vendicare la sua amata Rita.

Hipolito riuscirà a dissuaderlo dal suo intento, ma il giovane, tornato a casa, trova il cugino in un lago di sangue: c’entra di nuovo Doroteo? O è stato qualcun altro?

Intanto Aurora guarda finalmente in faccia la realtà: la notizia della carcerazione di Conrado l’ha sconvolta talmente tanto da meditare l’uccisione dei minatori che l’hanno incastrato e questo vuol dire solamente una cosa: la giovane Castaneda è ancora innamorata del geologo.

La ragazza si reca così in carcere da Conrado e in una scena appassionante gli rivela che non ha mai smesso di amarlo.

La giovane però è costretta a raccontare dell’incontro anche al dottor Lesmes, che reagisce nel più terribile dei modi: il medico, accecato dalla gelosia e dal desiderio di vendetta contro tutti, contamina la strumentazione che serve ad Aurora per aiutare Maria nel parto.

Infine Donna Francisca, sempre più incuriosita, chiederà di poter conoscere il vagabondo Simon, l’uomo che tanto attrae sua figlia Soledad e anche lei non può far altro che notare l’incredibile somiglianza del giovane con l’ormai defunto Juan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vin Diesel ricorda l’amico scomparso Paul Walker

Sono già passati più di tre anni dalla morte dell’attore Paul Walker,…

Miley Cyrus, è scontro social con Stefano Gabbana

Non è la prima volta che tra star capricciose e stilisti ci…