Il Segreto, anticipazioni venerdì 1 luglio

VEB

Ci avviamo alla conclusione di un’altra intensa settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, ed in attesa dello straordinario appuntamento serale di domenica, siamo pronti all’episodio di oggi, venerdì 1 luglio.

Nella puntata odierna vedremo Francisca e Raimundo, recentemente riavvicinatisi dopo un periodo buio, che non sanno come evolverà la loro storia nel prossimo futuro.

Mauricio inoltre scoprirà che qualcosa bolle in pentola leggendo il libro acquistato a La Puebla sotto disposizione di Francisca.

Emergerà poi il motivo per cui Alicia è tornata a Puente Vejo ed ha bisogno dell’aiuto di Aurora: la donna ha intenzione di riprendersi il proprio figlio, ma per poterlo fare necessita di alcuni documenti firmati dalla Castro che dal canto suo non sembrerà per niente disposta a concedere.

Amalia e Francisca obbligheranno la povera Ines a raccontare una grande bugia a Bosco sulla sua situazione: la ragazza gli dirà di aver avuto una figlia nata morta da un suo ex e di essere in grado di nutrire Beltran proprio per questo motivo.

Nella tenuta di Severo Santacruz la situazione è esplosiva: il padrone di casa ha capito di avere una talpa in seno, e farà di tutto per riuscire a trovare chi sta passando informazioni a Francisca Montenegro.

Insieme alla famiglia di Nicolas, Mariana conoscerà Severi, il miglior amico di Nicolas, l’unico che sembra dimostrare un minimo di simpatia nei suoi confronti.

Next Post

Pietro Taricone il ricordo di CasaPound

Sono passati già sei anni dalla sua tragica e prematura scomparsa, ma il suo ricordo è ancora vivo tra i suoi tantissimi ammiratori, e soprattutto tra i suoi concittadini, che hanno voluto rendergli omaggio e onorare la sua memoria. Come accade ogni anno CasaPound ha voluto rendere omaggio all’artista casertano scomparso con […]
Pietro Taricone il ricordo di CasaPound