Il Segreto, anticipazioni venerdì 10 giugno

VEB

È quasi terminata un’altra settimana, la prima della programmazione estiva, in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto e a breve li attendono vicende cruciali che cambieranno radicalmente il loro futuro e il loro destino.

Nella puntata di oggi, venerdì 10 giugno, vedremo innanzitutto Hipolito sempre più vessato dalle domande di tutto il paese.

Da quando è tornato a casa senza la moglie al fianco, tutti gli chiedono che fine abbia fatto Quintina: più volte sul punto di confessare la verità nelle scorse puntate, alla fine oggi deciderà di raccontare a tutti cosa è capitato.

L’uomo è contraddittorio e confuso sulla verità che racconta:  dopo l’ennesimo svenimento i genitori lo costringono a parlare di cosa lo fa stare male  e lui racconta i suoi guai con la moglie.

Il processo contro Aurora arriverà ad un verdetto: la giovane verrà scagionata grazie ad una prova schiacciante relativa ad un documento che riporta l’acquisto dell’acetone, lo stesso utilizzato per confezionare la bomba con cui è stata uccisa Bernarda, e che contiene la sigla F.M., ovvero Francisca Montenegro.

Francisca Montenegro però con un’abile mossa  riuscirà a far ricadere tutta la colpa su suo cugino, Fulgencio Montenegro. Aurora dunque sarà di nuovo libera, ma Francisca grazie ad una fortunata coincidenza riuscirà a scamparla anche questa volta.

Conrado manifesterà a Candela tutti i suoi dubbi in merito ad Aurora. E forse non si sbaglia poi tanto: appena finito il processo, felici per l’assoluzione della ragazza, la figlia di Pepa e Lucas si baciano.

Next Post

Brad Pitt ha venduto la sua villa in Italia

Chissà se si saranno stufati dei paesaggi italici, o magari dei paparazzi troppo invadenti che non gli concedono molta privacy, forse semplicemente hanno poco tempo per volare in Italia e vogliono investire il loro denaro in altro, magari in beneficenza: l’unica cosa certa è che Brad Pitt e sua moglie, Angelina […]