Il Segreto, anticipazioni venerdì 10 marzo

VEB

Dopo aver visto Hernando e Francisca prendere in malo modo la notizia che le terre Santacruz sono salve, essendo stati trovati nuovi pozzi per irrigarli, e la minaccia degli anarchici sempre molto presente in paese, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 10 marzo, vediamo che Francisca riceve la visita del sergente Longinos che sta indagando sull’attentato di Munia. Francisca teme che possano arrestare Raimundo.

In realtà, il padre di Emilia non c’entra niente, e ha partecipato alla manifestazione di Munia pacificamente. Egli è rimasto però coinvolto nell’esplosione della bomba e si salvato solo per l’intervento di Mauricio, inviato lì da Francisca Montenegro per proteggerlo.

Si avvicina il giorno dell’inaugurazione della profumeria di Beatriz e Camila, e quest’ultima decide di invitare all’evento anche Sol e Candela, sebbene i rapporti tra suo marito Hernando Dos Casas e Severo Santacruz siano pessimi.

L’inaugurazione del negozio di profumi a Los Manantiales ottiene un buon successo. Hernando rifiuta di presenziare.

In occasione dell’attentato di Munia, per non smentirsi, Rafaela finge di essere scioccata e così, presa dal momento, la ragazza abbraccia con passione  Ramiro Castaneda, rubandogli un bacio e dichiarando di voler intraprendere una relazione sentimentale con lui, il tutto ovviamente senza rivelare la cosa a nessuno.

Ovviamente la mossa è puramente strategica: la donna vuol tenere sotto pressione Matias che, ingenuamente, continua ad essere ammaliato dalla forestiera.

Candela ottiene infine da Severo il benestare per continuare a lavorare in pasticceria.

Next Post

Amici 16, ecco chi saranno i nuovi giudici

Dopo i clamorosi addii annunciati all’inizio di quest’anno, è cresciuta molto l’attesa intorno al Serale di Amici di Maria De Filippi: più che sapere quali allievi sarebbero giunti alla fase finale del talent, in tantissimi hanno atteso impazienti di scoprire quali sarebbero stati i nuovi giudici e coach di questa […]