Il Segreto, anticipazioni venerdì 11 marzo

Dopo il doppio appuntamento di ieri sera, siamo pronti ad avviarci a concludere un’altra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 11 marzo, vedremo l’arrivo in paese di  Placido, l’ex fidanzato di Ines, che si presenta alla villa: l’uomo accusa la giovane, che rimane sotto shock a causa del suo improvviso ritorno, e si scaglia duramente contro di lei.

Placido infatti le scaricherà addosso un’accusa pesantissima: l’averlo tradito con un uomo sposato, provocando addirittura il suicidio della moglie venuta a sapere della relazione clandestina.

Bosco , rimasto nascosto, ascolta l’acceso diverbio e rimane molto deluso dalla sua amata.

Candela solo troppo tardi capisce che Placido è stato chiamato da Francisca e che lei è stata usata per accompagnarlo alla villa.

Nel frattempo Emilia e Alfonso saranno molto delusi dal comportamento di Matias, che loro hanno accolto come un figlio e invece lui li ha ripagati derubando i paesani. Il giovane scappa via ma Alfonso lo segue, per cercare ulteriori spiegazioni.

Infine vedremo Gonzalo decidere di partire per Cuba, per riuscire a parlare con Pilar prima che questa muoia. Maria proverà a dissuaderlo, ma alla fine accetterà, a patto che porti con sé anche lei ed Esperanza.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Aldo Palmeri è riuscito a farsi perdonare da Alessia?

Nei salotti di Uomini e Donne si sono formate e sfasciate una…

Erica Jong presenta il suo nuovo best-seller in Italia

L’universo femminile le deve molto: dopotutto è lei, Erica Jong, che con…