Il Segreto, anticipazioni venerdì 11 settembre

Ieri il palinsesto Mediaset ha riservato un cambio di programmazione dell’ultimo minuto, che ha lasciato i telespettatori con l’amaro in bocca: il serale in programma per la prima serata è stato posticipato a questa sera.

Se ieri abbiamo lasciato Aurora litigare furiosamente con Conrado, stasera la vedremo intenta a stringere una bella complicità col Dottor Lesmes, che dal primo momento non nasconde la sua simpatia per la giovane.

Maria invece deve affrontare i primi giorni al convento dove è stata rinchiusa: se la madre superiora appare intransigente, troverà un’alleata in Suor Celia, che l’aiuterà ad ambientarsi. Don Pedre invece non potrà far nulla per intercedere per la ragazza, ed aiutarla ad uscire.

Intanto Francisca ha trovato il modo per rendere il soggiorno di Maria all’interno del convento leggermente più gradevole per la ragazza, ma le motivazioni per le quali l’ha fatto non sono purtroppo dettate da un rinnovato amore per la sua figlioccia: la donna, manipolatrice come sempre, vuole allungare le sue grinfie sul nascituro, facendone il suo erede.

Mariana, dal canto suo, presenta Nicolas a Rosario, che rimane colpita dalla gentilezza e dall’educazione del ragazzo, mentre per Rita le difficoltà non sono ancora finite.

La ragazza è sempre sola a lavorare alla fattoria, quando riceve una lettera che parla di un amore profondo: Rita pensa sia da parte di Isidro, ma è Doroteo che le ha inviato la missiva dal lazzaretto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma Watson, seno nudo e femminismo non si auto escludono

Negli ultimi giorni è stata bombardata da una miriade di critiche, soprattutto…

Un secolo fa nasceva Luigi Comencini

Ieri è caduto un importante anniversario per il cinema italiano, quello della…