Il Segreto, anticipazioni venerdì 15 gennaio

VEB

Dopo le due puntate andate in onda ieri, che come al solito, nonostante la spietata concorrenza in termini di share delle altre reti, sono riuscite a portare a casa un buon risultato, anche oggi, venerdì 15 gennaio, torna puntuale l’appuntamento con Il Segreto.

Alicia proseguirà con il suo piano approfittando degli incontri di Conrado e Aurora con il figlio David per far litigare i due fidanzati. L’obiettivo della donna sembrerà andare per il verso giusto: il bambino, infatti, non vorrà legare con la Castro e la coppia inizierà ad avere dei forti litigi. Aurora, non sopportando più la situazione, deciderà di lasciare il geologo.

Ma certamente tutta l’attenzione di tutti i cittadini del piccolo paese iberico è catalizzata da Raimundo: Ulloa, dopo essere stato arrestato a causa del suo articolo contro la guerra, verrà trasferito nel carcere di Madrid.

Il Sindaco Pedro Miranar proverà ad aiutarlo, contattando il Governatore, mentre Francisca cercherà di scoprire in che condizioni si trova.

Maria prometterà a Gonzalo che non porterà più alla villa la piccola Esperanza, ma gli dirà anche che vorrà continuare a dare lezioni a Bosco. Quest’ultimo intanto, incoraggiato da Bernarda, disubbidirà a Francisca e si recherà in paese. Il giovane ragazzo passerà nuovamente un piacevole pomeriggio con Aurora e Gonzalo.

Next Post

Albano e Romina di nuovo insieme: presenteranno Così lontani così vicini

Albano e Romina di nuovo insieme: non come coppia anche se i fan non stanno aspettando altro, ma per presentare il programma Così lontani e così vicini. Dopo partner come Cristina Parodi e Paola Perego, per questa terza edizione il cantante Albano Carrisi ha voluto accanto a sé la sua […]