Il Segreto, anticipazioni venerdì 16 ottobre

Angela Sorrentino

Anche oggi, venerdì 16 ottobre, gli amanti della soap opera spagnola Il Segreto potranno godere di un doppio appuntamento: il solito episodio pomeridiano andrà on onda alle 16:10, ma ve ne sarà anche un altro, in prima serata, naturalmente su Canale 5.

Per quanto riguarda la puntata pomeridiana, anche oggi i protagonisti principali saranno Esperanza e Maria: le condizioni della piccola appaiono sempre più disperate, con la febbre alta e una terribile infezione in circolo, e all’improvviso anche le condizioni di Maria si aggraveranno, con la donna che si troverà impossibilitata persino ad allattare. Viene chiamata quindi Gloria a fare da nutrice.

Donna Francisca cercherà di far avere dei medicinali alla sua figlioccia, ma Maria rifiuterà: dopo gli ultimi avvenimenti non vuole più avere nulla a che fare con lei.

La matrona quindi deciderà di partire e lasciare per un po’ Ponte Vejo, per far visita al cugino Fulcencio, ma Pedro glielo impedirà.

Next Post

Gli alieni si nascondono accanto alla Via Lattea

Si tratta di una stella, forse un pianeta, non è ancora chiaro ma quello che è certo, è che non si era mai visto qualcosa del genere. Tabetha Boyajian della Yale University ha infatti utilizzato parole chiarissime “Non abbiamo mai visto nulla del genere”, quella particolare emissione di luce d […]
Gli alieni si nascondono accanto alla Via Lattea