Il Segreto, anticipazioni venerdì 17 febbraio

VEB

Dopo aver visto Donna Francisca fare la conoscenza di Camila, ma anche ordinare a Mauricio di proteggere Raiumundo, e Rafaela iniziare a lavorare nella locanda di Emilia, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 17 febbraio, vediamo che Mauricio, venendo a conoscenza della richiesta di denaro fatta a Fe da Onesimo, interviene mettendo in fuga il farabutto.

Assisteremo inoltre alla nascita di un pericoloso feeling fra Elias e Camila, la giovane moglie di Hernando.

Hernando, dal canto suo, torna in paese dopo il viaggio di lavoro ma continua a trattare la moglie con distacco ed indifferenza, tanto che la donna capisce che non dormiranno neppure assieme.

Intanto i fratelli Santacruz iniziano i preparativi per le nozze, che si svolgeranno insieme: mentre Candela e Severo sono molto tranquilli, Lucas è fin troppo agitato, tanto da confessare a Sol di star pensando di rimandare le nozze.

Il medico ama la giovane fidanzata, ma ha paura di essere nuovamente abbandonato all’altare, come già gli accadde con Aurora.

Sol riuscirà a dissipare i dubbi del suo amato?

Next Post

Supergirl, The flash, Arrow, Gotham trame 21 febbraio 2017

L’appuntamento con i vostri supereroi preferiti è fissato per martedì 21 febbraio. La carrellata di telefilm andranno in onda uno dopo l’altro su Italia 1. Ecco a voi le anticipazioni delle puntate di Supergirl, The flash, Arrow e Gotham. Supergirl è il primo che va in onda: l’ottavo episodio si […]