Il Segreto, anticipazioni venerdì 2 dicembre

VEB

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto finalmente Alfonso riprendere i sensi dopo il delicato intervento che ha permesso di salvargli la vita, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 2 dicembre, vediamo che Rosario sarà costretta ad accettare la scelta di Mariana e Nicolas: i due si sono convinti a far nascere il bambino a Madrid, nonostante le resistenze della donna la quale, alla fine, dovrà comunque arrendersi alla loro volontà.

Bosco ignorerà gli avvertimenti ricevuti sol conto di Berta, e deciderà di dare fiducia alla balia continuando la sua storia d’amore e di passione con lei: cosa nasconde in realtà la dolce ragazza? Cosa è successo nel suo passato che ci tiene tanto a tenere celato?

Intanto, Severo, Carmelo e Sol cercano di trattare con Eliseo, ma scoprono che inaspettatamente il matrimonio, celebrato in Algeria, risulta legale. Lo stesso Eliseo rifiuta il denaro che Severo gli offre, affermndoa infatti di amare Sol e di volere che gli vengano riconosciuti i suoi diritti di marito.

Sol dal canto suo è molto preoccupata ed è convinta che l’uomo voglia solo ottenere più denaro dalla sua famiglia.

Infine Hippolito, dopo molti tentativi, riesce finalmente a riacquistare la memoria.

Next Post

In Austria per i carcerati c'è: L'autobus dell'amore

La nuova disposizione introdotta dal Ministero della Giustizia, farà piacere ai carcerati che possono ricevere visite femminili o maschili, magari la propria moglie o il proprio marito, ed avere qualche ora di “piacere”. Siamo in Austria e secondo quanto ricostruito da The Local, giornale online austriaco, i prigionieri delle carceri […]