Il Segreto, anticipazioni venerdì 2 ottobre

Ancora un doppio appuntamento, quello di oggi 2 ottobre, per gli amanti del Il Segreto: la soap opera infatti andrà in onda come di consueto alle 16:10, ma vi sarà una nuova puntata anche nel serale, naturalmente su Canale 5.

Nel pomeriggio vedremo Conrado rendersi conto dell’astio generale: nessuno accetta più di buon grado la sua presenza al paese, e neppure Aurora sembra concedergli tregua.

Don Anselmo invece cerca disperato notizie su Olmo, e inizia a sospettare della terribile verità solo quando si reca alla Villa e nota lo strano comportamento di Soledad.

La ragazza appare stranita e sempre sovrappensiero, cosa che nota anche Mariana, ed incontra nuovamente Simon nel luogo dove hanno seppellito Olmo: i due si danno appuntamento per il giorno seguente, in un luogo meno funesto.

Intanto Donna Francisca continua ad avere problemi di salute, fino a svenire: Lesmes viene chiamato a visitarla e le prescrive un farmaco, che la Montenegro assume solo dopo che il cugino Fulgenzio l’ha rassicurata sulla bontà della cura.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anna Falchi al naturale continua a fare record su Instagram

Ci sono donne che non si fanno vedere senza trucco neppure al…

Le prime 82 primavere della diva Sophia Loren

Una delle poche, vere dive del cinema italiano ancora in vita: questo…