Il Segreto, anticipazioni venerdì 20 maggio

Ci avviamo assieme alla conclusione di un’altra settimana all’insegna degli straordinari accadimenti che vedono come protagonisti gli abitanti di Puente Vejo e anche oggi, venerdì 20 maggio, non mancheranno certo novità e qualche nuova peripezia.

Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo in primis che Esperanza, la piccola di Gonzalo e Maria, sarà i rapita da Tristan Jr che in tal modo vorrà impedire alla giovane di denunciarlo per la sparizione del marito.

Nelle ultime puntate Maria aveva scoperto segreti importantissimi riguardanti Francisca e Tristan junior, ed il suo desiderio di vendetta avrà la meglio sulla ragione. Quando Francisca tornerà in camera dell’uomo infatti, per consegnargli altri soldi cedendo al suo ricatto, qui vi troverà Maria.

La Montenegro si trova davanti la ragazza mai così determinata che, tenendo in mano una pistola, le dice di aver scoperto tutto.

Nella puntata ci sarà spazio anche per un incontro che si rivelerà cruciale nel prossimo futuro: Raimundo ha occasione di conoscere sia Severo che il suo braccio destro Carmelo, e ne rimane impressionato favorevolmente.

La cura di Lucas inizierà a dare i suoi frutti con Aurora che riprenderà a mangiare con le posate e a pronunciare qualche parola.

Amalia e Melchior continueranno a discutere animatamente con Bosco preoccupato per le condizioni di sua moglie e per l’incolumità del bambino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nicola Savino e la Gialappa’s Band a condurre il Dopofestival

Se la cosa certa di questo Festival di Sanremo 2016, oltre alla…

Alessandra Celentano racconta delle sue debolezze

A vederla nel cast dei professori di Amici di Maria De Filippi,…