Il Segreto, anticipazioni venerdì 23 ottobre

Anche oggi, venerdì 23 ottobre, passeremo un altro pomeriggio in compagnia dei protagonisti di Il Segreto, come di consueto alle 16:10 su Canale 5.

Oggi vedremo Terence e Soledad messi alle strette: il cugino di Olmo sta ancora indagando sulla scomparsa del congiunto e sembra ormai convinto che è la coppia la responsabile dell’omicidio e dell’occultamento di cadavere.

Juan Manuel comunicherà le sue intenzioni a Donna Francisca, che sembrerà disinteressata, ma quando Soledad si abbasserà di nuovo a chiederla aiuto, ma Montenegro le consiglierà di lasciare al più presto il paese per non essere incriminata.

Intanto la famiglia Miranar sarà sconvolta da due eventi. Da un lato troveremo Pedro sempre più sconvolto, convinto di essere il prossimo obiettivo degli anarchici, e dall’altro Mauricio che metterà Quintina in guardia sul pericolo che sta correndo il suo matrimonio.

Nicanora infatti è sempre più invaghita e convinta a sedurre Hipolito, e la donna non tarderà certo a reagire.

Infine vedremo Aurora nuovamente all’opera: dopo essere riuscita a salvare Esperanza, la ragazza sarà talmente addolorata dalla notizia del saccheggio alla miniera di Conrado, che deciderà di ideare un piano per tirare fuori il suo amato dal carcere.

Next Post

Grande Fratello 14: Arianna e Marco torneranno nella casa?

Erano entrati nella casa del Grande Fratello portando con sé 3 segreti: il primo riguardava Arianna che prima era uomo, il secondo riguardava Marco che prima era donna e il terzo riguardava entrambi ovvero che erano sposati. Sono entrati nella casa con un compito ben preciso: destabilizzare i concorrenti non […]