Il Segreto, anticipazioni venerdì 24 febbraio

Dopo aver visto Raffaela sempre più vicina a Ramiro, con grande disappunto di Rosario, e Raimundo condividere i suoi propositi rivoluzionari con suo nipote, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 24 febbraio, vediamo che Rosario finalmente si apre col figlio, e spiega il motivo del suo malumore verso il comportamento della donna che lei stessa ha portato in paese, e che ha messo a lavorare alla locanda.

Rosario spiega a Ramiro che Rafaela è già sposata e che le sta dando ospitalità a Puente Viejo per aiutarla a fuggire proprio dalla violenza di suo marito.

Tra Hernando e Camila il matrimonio continua a non funzionare proprio, coi coniugi legati da nessun tipo di affetto, e con l’uomo sempre più distante e autoritario.

Camila cerca conforto cercando di aiutare Camila: il compito però non è affatto facile, e ci si mette anche la prepotenza del marito a complicare le cose.

Donna Francisca invece continua a fare di tutto pur di cercare di ostacolare le nozze dei fratelli Santacruz. Raimundo lo scoprirà e cercherà un modo per fermarla.

Loading...
Potrebbero interessarti

Luciano Pavarotti, il celebre tenore italiano avrebbe spento ieri 80 candeline

Era il 12 ottobre del 1935 quando, nella città di Modena venne…

Spider-Man Homecoming, un teaser in attesa del primo trailer

Uno dei film certamente più attesi per il prossimo anno è senza…