Il Segreto, anticipazioni venerdì 24 febbraio

VEB

Dopo aver visto Raffaela sempre più vicina a Ramiro, con grande disappunto di Rosario, e Raimundo condividere i suoi propositi rivoluzionari con suo nipote, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 24 febbraio, vediamo che Rosario finalmente si apre col figlio, e spiega il motivo del suo malumore verso il comportamento della donna che lei stessa ha portato in paese, e che ha messo a lavorare alla locanda.

Rosario spiega a Ramiro che Rafaela è già sposata e che le sta dando ospitalità a Puente Viejo per aiutarla a fuggire proprio dalla violenza di suo marito.

Tra Hernando e Camila il matrimonio continua a non funzionare proprio, coi coniugi legati da nessun tipo di affetto, e con l’uomo sempre più distante e autoritario.

Camila cerca conforto cercando di aiutare Camila: il compito però non è affatto facile, e ci si mette anche la prepotenza del marito a complicare le cose.

Donna Francisca invece continua a fare di tutto pur di cercare di ostacolare le nozze dei fratelli Santacruz. Raimundo lo scoprirà e cercherà un modo per fermarla.

Next Post

Daveigh Chase, la star di The Ring fermata dalla polizia

Lei, Daveigh Chase, è diventata una celebrità di Hollywood dopo la sua interpretazione nel film, diventato un cult per gli amanti dell’horror, The Ring. Nella pellicola, del 2002, impersonava la ragazzina Samara rimasta impressa nell’immaginario colletivo, da allora sono passati un bel po’ di anni e Daveigh è diventata una […]
daveigh chase fermata dalla polizia