Il Segreto, anticipazioni venerdì 25 marzo

VEB

Dopo l’imperdibile appuntamento serale, siamo pronti a un’altra avvincente puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola diventata amatissima anche dal pubblico italiano.

Nella puntata di oggi, venerdì 25 marzo, vedremo come Francisca e Bernarda continueranno senza alcun rimorso a portare avanti il loro terribile ma ben congeniato piano per liberarsi di Aurora.

La ragazza, a cui stanno somministrando del veleno per renderla poco lucida, farà un incontro sconcertante: trovandosi nel dispensario accenderà la luce, e si troverà faccia a faccia con un’altra donna, che avrà al collo una catenina con un ciondolo uguale a quello di Pepa.

La donna misteriosa le dirà di essere sua madre, ma qualcuno da dietro la addormenterà con del cloroformio per farle perdere i sensi: sarà Conrado a trovarla e a farla rinvenire, ma dubiterà seriamente delle condizioni mentali della sua promessa sposa quando questa gli racconterà di aver visto sua madre.

Raimundo invece apparirà stranamente taciturno: cosa avrà già in mente?

Infine vedremo anche Amalia organizzare la festa di fidanzamento con Bosco, avvalendosi persino dell’aiuto di Ines, che la ragazza ha cercato di farsi amica fin dal primo momento.

Next Post

Cristian Galella, a Cajo Paloma sarà fedele a Tara

Era uno dei più attesi, e alla fine l’ha avuta vinta: Cristian Galella, uno degli ex tronisti più amati dal pubblico di canale 5, è riuscito a diventare ufficialmente un nuovo naufrago in questa edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset. Dopo due giorni in una zattera in […]