Il Segreto, anticipazioni venerdì 25 novembre

VEB

Dopo la straordinaria puntata andata in onda ieri sera, in cui abbiamo visto il finire della relazione tra Emilia ed Alfonso, ma lo sbocciare di un nuovo amore tra Berta e Bosco, vediamo quali sorprese ci riserverà la puntata di oggi, venerdì 25 novembre, de Il Segreto.

Nella puntata odierna vediamo che Donna Francisca è davvero frustrata per la fine della sua relazione con Raimundo, e così se la prende con tutti. Suoi malcapitati bersagli sono anche Severo e Candela: la matrona li incontra in piazza e maledice la loro unione.

Per fortuna Santacruz non subisce in silenzio e risponde alla crudele matrona, tuttavia la povera Candela rimane davvero ferita da questo brutto episodio. Severo e Sol provano a starle vicino con affetto e protezione, ma non riescono a rassicurarla.

Bosco non si presenta all’appuntamento con Francisca e lei si insospettisce così tanto da chiedere a Mauricio di indagare.

Alfonso, vedendo che la sua strategia per riconquistare sua moglie non funziona, decide di comprare la casa che sua moglie da tempo agognava, sperando che ciò le faccia cambiare idea. Tuttavia Emilia è davvero traumatizzata dal tradimento del marito, che mai si sarebbe aspettata e gli dice di lasciarla stare, perchè tra loro è finita.

Severo e Carmelo infine sono preoccupati per la sicurezza di Sol, in quanto Eliseo  è stato visto aggirarsi a Puente Viejo, così i due rafforzano la sorveglianza intorno alla tenuta Miel Amarga.

Next Post

Daveigh Chase da bambina “horror” a bellissima ragazza

Forse a pochi il nome di Daveigh Chase dirà qualcosa, per gli appassionati del cinema horror, invece, potrebbe tornare subito alla mente una pellicola che ha fatto storia: The Ring. Era il 2002 quando l’attrice, allora dodicenne, interpretava il ruolo di Samara la bambina vestita con un camice bianco che […]