Il Segreto, anticipazioni venerdì 25 settembre

Altra mimi maratona per gli amanti di Il Segreto: la soap opera spagnola più amata del momento oggi, venerdì 25 settembre, andrà in onda con ben tre nuovi episodi, uno trasmesso nel pomeriggio, e due in serata, naturalmente su Canale 5.

Oggi vedremo innanzitutto Maria alle prese con la sua madrina: la ragazza confesserà alla Montenegro di voler lasciare la villa ed andare a vivere con Gonzalo, in barba ad ogni convenzione sociale, e la reazione di Francisca è quella che tutti si aspettano: la donna è furiosa e ripudia malamente la ragazza, cacciandola dalla villa.

Maria viene accolta bene da Rosario e Candela, ma non è facile convivere con i pettegolezzi e gli sguardi malevoli del resto del paese: dopotutto non è un’epoca in cui una donna incinta può vivere liberamente con un uomo che non è suo marito.

Nel frattempo in paese arriva la stampa e tanti disperati in cerca di fortuna: tanto caos e ressa che non potranno che complicare le vicende dei nostri protagonisti.

Olmo invece è riuscito a scoprire la vera identità di Terence: questi cercherà di riprendersi i suoi documenti, ma tra i due scoppierà una violenza lite. Don Anselmo troverà Olmo esamine, e riuscirà a soccorrerlo giusto in tempo, mentre Olmo racconterò alla moglie una versione addolcita e parziale di quanto realmente accaduto.

Ancora tensioni in casa di Rita: mentre Isidro non ne può più di Doroteo e non sa come fare per cacciarlo, la ragazza si addolcisce dopo aver fatto colazione con l’uomo, che comunque nasconde grandi segreti e cerca di entrare in possesso del certificato di morte di Anibal.

Infine troveremo Aurora in preda a forti dubbi: il Dottor Lesmes le ha confessato il suo amore e le ha chiesto un impegno più serio. La ragazza sa che il medico potrebbe assicurarle stabilità, ma un matrimonio senza amore potrà mai renderla felice?

Loading...
Potrebbero interessarti

Ictus bambini molti danni sono reversibili da soli

Il termine ictus e i suoi numerosi sinonimi (colpo apoplettico, attacco apoplettico, infarto cerebrale, stroke) indicano…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano o no?

Non c’è pace per i giornali di gossip: se è vero che…