Il Segreto, anticipazioni venerdì 26 febbraio

VEB

Un’altra settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti de Il Segreto si avvia al termine, ma neanche oggi, venerdì 26 febbraio, mancheranno colpi di scena e svolte nel piccolo paesino di Puente Vejo.

Nell’episodio odierno vedremo Ines riferirr a Bosco che la loro storia d’amore non è destinata a continuare. La donna infatti incontrerà il suo amante per riferirgli che la loro relazione sta diventando eccessivamente problematica per lei, e non sarà più disposta a proseguirla.

Bosco soffre molto per  questa situazione, non sa come comportarsi. Non vuole rinunciare alla sua amata, ma neppure ferire Donna Francisca, che naturalmente continua ad osteggiare la relazione. Come deciderà di agire per non far soffrire nessuno?

Hipolito, diventato postino, troverà una misteriosa lettera indirizzata alla sfortunato Tristan: non sapendo a chi restituire la missiva, deciderà di chiedere consiglio alla moglie.

Maria comincerà a posare per Rigoberto, un impegno che si rivelerà più difficile del previsto tanto che la Castaneda rimpiangerà di aver accettato la proposta.

Infine Lucas telefonerà ad Aurora per comunicarle la buona riuscita dell’esame, sostenuto all’università madrilena.

Next Post

Mario Balotelli gioca per la prima volta dinanzi alla sua Pia

Una lunga battaglia giudiziaria e anche televisiva, con Raffaella Fico che in tutti i salotti televisivi ha più volte sottolineato l’inadeguatezza di Mario Balotelli come padre, eppure a vedere certe immagini ci si scioglie il cuore. Se è vero che per i primi mesi di vita l’ha rifiutata, e l’ha […]