Il Segreto, anticipazioni venerdì 28 aprile

VEB

Dopo aver visto Hernando apprezzare molto la compagnia di Matias, andato a lavorare per lui per trarre beneficio soprattutto dalla vicinanza di Beatriz, per cercare di dimenticare la sofferta fine della storia con Prado, e Raimundo indagare sulle vere intenzioni del sovrintendente arrivato da qualche giorno e che già sta scombussolando le vite di tutti i paesani, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 28 aprile, vediamo che
Lucas fa visitare Sol, ancora molto scossa dopo aver perso il bambino, da uno specialista, ed il risultato della visita non è dei più rassicuranti.

Il dottor Moliner è infatti costretto a dare alla moglie una dolorosa notizia: in seguito all’aborto, non potrà mai più avere altri bambini.

Sol naturalmente è disperata e per questo motivo cadrà presto in una profonda depressione, dalla quale faticherà molto a riprendersi.

Mentre Hernando capisce che Elias non gli ha detto la verità riguardo al suo viaggio in Galizia, il giovane chimico riferisce a Camila di aver trovato prove sufficienti sul fatto che il Dos Casas ha appiccato il fuoco alla sua casa di Cerceda dopo aver ucciso Manuela e il figlio Damian.

Ma le notizie incredibili non sono finite: Elias le rivela infatti che Beatriz è la figlia di Hernando. Camila naturalmente è molto scossa, ma non crede cecamente a quanto le è stato raccontato.

Cristobal, dopo aver sorpreso Emilia intenta a leggere i documenti che lui aveva dimenticato su un tavolo della locanda, dapprima le chiede assoluta discrezione, quindi ricatta la donna: se non lo aiuterà a distruggere Francisca, a farne le spese saranno i suoi familiari.

Candela, infine, continua ad accusare malori che potrebbero essere ricondotti a quelli di una gravidanza: la dolce pasticcerà aspetta un figlio?

Next Post

Erin Moran, i suoi ultimi istanti raccontati dal marito

Nei giorni scorsi abbiamo detto addio a Erin Moran, star di Happy Days, scomparsa quasi in solitudine, dimenticata da tutti i suoi colleghi, molto malata e con gravi problemi economici da affrontare. L’attrice, la cui carriera purtroppo non è decollata dopo la partecipazione al telefilm cult degli anni ’70, è […]