Il Segreto, anticipazioni venerdì 3 giugno

Mediaset, per fortuna, anche in questo ponte festivo, non ci ha tolto il consueto appuntamento con Il Segreto e le incredibili vicende dei suoi protagonisti, che mai come in questo periodo si fanno più avvincenti di giorno in giorno.

Nella puntata di oggi, venerdì 3 giugno, vedremo la Montenegro che avrà modo di ricordare il rapporto che ha avuto con Isabel e il modo in cui ha fatto del male a lei, a tutta la sua famiglia e allo stesso Severo. Nonostante questo rapporto più che palese, la donna continuerà a negare davanti a tutti di averla conosciuta.

Santacruz dal canto suo porta avanti la sua vendetta e la sua alleanza con Conrado. Riesce ad ottenere la riapertura del processo per l’omicidio di Bernarda; inoltre mette Buenaventura in contatto con uno dei più rinomati esperti di esplosivo della penisola.

I familiari di Francisca incontreranno Francisca e le riveleranno che le ricerche della ragazza sono sospese e che lei è veramente morta, umiliandola. La Montenegro deciderà di dimenticare la faccenda dando appuntamento a Raimundo: i due discuteranno apertamente sul loro amore impossibile.

Emilia e Alfonso ricevono Fulgencio, che viene a ficcare il naso nei loro affari con il pretesto della solidarietà e lo cacciano via.

Hipolito continuerà a mentire sul destino di Quintina, mentre Fe racconterà a Rosario delle segrete che ha scoperto nella villa.

Amalia passa a fare una visita alla capanna di Ines, che intanto ha fatto delle scarpette da dare al suo bambino. Bosco viene a sapere delle scarpette e si dimostra davvero soddisfatto, senza sapere però che sono di Ines.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anna Falchi, ho pianto per l’arresto di Stefano Ricucci

Oggi è felice e serena, ha ritrovato il sorriso e la felicità…

Alba Parietti sarebbe pronta al grande passo col suo Christopher

Nessuna conferma ufficiale arriva dai diretti interessati, ma la notizia bomba è…