Il Segreto, anticipazioni venerdì 30 ottobre

Anche oggi, venerdì 30 novembre, come di consueto su Canale 5 alle ore 16:20 circa, saremo in compagnia dei protagonisti di Il Segreto. In attesa della puntata serale di domenica, che durerà certamente più a lungo, dobbiamo accontentarci di queste mini puntate, incastrate tra il day time del Grande Fratello e Pomeriggio 5.

Nell’appuntamento odierno, la protagonista sarà Bernarda, la moglie di Fulcencio, il cugino di Donna Francisca: ieri l’abbiamo lasciata in procinto di tagliarsi le vene, tentando il suicio.

Oggi vedremo Francisca giungere giusto in tempo e salvare la donna: la Montenegro le racconterà che lei capisce il suo dolore, che hanno condiviso la stessa sventurata sorte di perdere un figlio, e che non bisogna mai abbandonarsi alla disperazione.

Per la prima volta Francisca mostrerà il dolore che cela nel cuore dopo la scomparsa del suo Tristan. Francisca è seriamente preoccupata per sua cugina e chiede a Fe di diventare l’ombra di donna Bernarda.

L’atmosfera della puntata sarà comunque alleggerita dalla famiglia Miraniar: Hipolito tenterà ancora una volta di diventare ricco, e stavolta la chiave sarebbe nella vendita di impermeabili pieghevoli.

Loading...
Potrebbero interessarti

Courtney Cox rivela: dovevo prendere il posto di Jennifer Aniston

A distanza di qualche anno arrivano delle indiscrezioni rivelate dall’attrice Courtney Cox,…

Fedez, per chi è il cuore?

Vuole fare il duro, col corpo tatuato e la musica “tosta”, ma…