Il Segreto, anticipazioni venerdì 4 marzo

VEB

Dopo un’avvincente puntata serale, che come al solito ha tenuto dinanzi alla tv milioni di fedeli telespettatori, Il Segreto è pronto a tornare nel pomeriggio di Canale 5.

Nella puntata di oggi, venerdì 4 marzo, vedremo Bosco e Ines riprendere ad amarsi, in modo più appassionato che mai. Ma il giovane s’imbatterà nella corrispondenza tra il defunto Tristan e Pilar, la sua amante ora in fin di vita a Cuba, almeno secondo le indicazioni riportate nella lettera misteriosa.

Il ragazzo inoltre inizierà a sospettare che Francisca non sia del tutto sincera con lui, mentre la matrona continuerà nei suoi piani per distruggere i Castro.

La Montenegro si preoccupa anche per Maria : teme che la cugina Aurora possa influenzarla negativamente.

Emilia e Alfonso invece si dicono fiduciosi sul futuro di Raimundo : i due, con il sostegno di Don Anselmo, credono che presto l’uomo otterrà l’indulto. Pedro si adopera per il rilascio di Ulloa, sperando di riuscire ad arrivare all’obiettivo senza l’aiuto di donna Francisca, che invece è fortemente contraria.

Next Post

Madonna, il figlio Rocco resterà a Londra col padre

Non osiamo immaginare come abbiamo potuto prendere la notizia, dato che sono settimane che non prova neppure a nascondere il suo dolore per l’atteggiamento del figlio, che non vuol vivere più con lei. Madonna è una delle pop star più famose e osannate al mondo, ma è anche e soprattutto […]