Il Segreto, anticipazioni venerdì 4 novembre

VEB

Dopo l’incredibile puntata di ieri sera, che ci ha riservato non poche sorprese, vediamo cosa accadrà ai nostri beniamini de Il Segreto nella puntata di oggi, venerdì 4 novembre.

Nella puntata odierna vediamo qual è stata la sorta di Francisca Montenegro, scomparsa ormai da diverse ore e che tutti temono morta.

La matrona non è ancora morta, ma non è neppure scappata di sua volontà come crede Severo: Francisca è tenuta prigioniera da Felix Bengluen, “Il Germanico”, l’uomo che da Fuerteventura ha risposto al telegramma della Montenegro, che ha anche inscenato la sua morte facendo ritrovare ai familiari i suoi abiti insanguinati.

Alla Locanda Emilia chiede aiuto a Ramiro affinché parli con Alfonso per farsi raccontare cosa gli sta accadendo: l’uomo infatti dopo l’aggressione è più scontroso e chiuso che mai.

Intanto, qualcuno riesce ad introdursi di nascosto al dispensario di Lucas per sostituire i medicinali.

Next Post

Fabio Volo approda in Tv con “Untraditional”

Abbiamo imparato ad amarlo ed apprezzarlo come scrittore, ma oggi Fabio Volo ha scelto di tornare in una veste tutta nuova: Volo è pronto a presentare Untraditional, la serie tv da lui ideata, scritta e interpretata che arriverà sul Nove il 9 novembre alle 21.15 con un’anteprima esclusiva del primo episodio a partire […]