Il Segreto, anticipazioni venerdì 7 aprile

Dopo aver visto Camila sempre più legata a suo marito Hernando, ma anche decisa a scoprire tutto sul suo passato, anche avvalendosi dell’aiuto di Elias, Rafaela fuggita dal paese dopo essere stata scoperta come collaboratrice degli anarchici e Matias lasciato da Pardo, a cui ha confessato di aver baciato Rafaela, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 7 aprile, vediamo che Beatriz reagisce con forte emozione alle foto mostratele da Camila. La ragazza riconosce in uno dei soggetti il bambino che le appare durante gli incubi notturni, non riesce a ricordare, invece, chi sia la donna. Ma perché Beatriz sogna l’altro bambino in una situazione di pericolo?

Camila, allora chiede ad Elias di aiutarla a risolvere il mistero della foto in cassaforte.

Davanti all’ostinazione di Severo Santacruz a voler continuare l’alleanza con Francisca, Carmelo, Candela e Sol minacciano di abbandonare la Miel Amarga, ma senza ottenere risultato.

Soprattutto, Sol non crede alla buona fede della Montenegro, ed è addolorata nel constatare che il fratello è disposto a perdere per lei l’appoggio della sua famiglia.

Mauricio e Fe sono convinti intanto che la donna stia tramando contro Severo, ma non hanno ancora chiaro cosa sia.

Matias infine scopre che Prado frequenta l’erede di una ricca famiglia della capitale: questo era il minimo che il ragazzo poteva aspettarsi dopo aver confessato alla giovane Castaneda di averla tradita con Rafaela.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jovanotti annuncia un nuovo ed esagerato tour dei palazzetti

Non è certo tipo da mezze misure, e così se deve tornare…

50 Sfumature di Nero, Kim Basinger sarà Mrs Robinson

E’ dall’uscita del film “Cinquanta Sfumature di Grigio“, anzi, dall’annuncio della sua…