Dopo aver visto Camila sempre più legata a suo marito Hernando, ma anche decisa a scoprire tutto sul suo passato, anche avvalendosi dell’aiuto di Elias, Rafaela fuggita dal paese dopo essere stata scoperta come collaboratrice degli anarchici e Matias lasciato da Pardo, a cui ha confessato di aver baciato Rafaela, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.
Nella puntata di oggi, venerdì 7 aprile, vediamo che Beatriz reagisce con forte emozione alle foto mostratele da Camila. La ragazza riconosce in uno dei soggetti il bambino che le appare durante gli incubi notturni, non riesce a ricordare, invece, chi sia la donna. Ma perché Beatriz sogna l’altro bambino in una situazione di pericolo?
Camila, allora chiede ad Elias di aiutarla a risolvere il mistero della foto in cassaforte.
Davanti all’ostinazione di Severo Santacruz a voler continuare l’alleanza con Francisca, Carmelo, Candela e Sol minacciano di abbandonare la Miel Amarga, ma senza ottenere risultato.
Soprattutto, Sol non crede alla buona fede della Montenegro, ed è addolorata nel constatare che il fratello è disposto a perdere per lei l’appoggio della sua famiglia.
Mauricio e Fe sono convinti intanto che la donna stia tramando contro Severo, ma non hanno ancora chiaro cosa sia.
Matias infine scopre che Prado frequenta l’erede di una ricca famiglia della capitale: questo era il minimo che il ragazzo poteva aspettarsi dopo aver confessato alla giovane Castaneda di averla tradita con Rafaela.