Il Segreto, anticipazioni venerdì 8 ottobre

Come di consueto ritorna anche oggi l’appuntamento quotidiano, alle ore 16:10 su Canale 5, della soap opera spagnola Il Segreto. La serie andrà in onda anche in prima serata, ma qui ci limiteremo alle anticipazioni del pomeridiano.

Nella puntata odierna vedremo l’ennesimo tentativo di Donna Francisca di separare Maria e Gonzalo: la donna priva di ogni scrupolo morale, accuserà Gonzalo di essere l’assassino di Fernando e per questo lo farà arrestare.

Gonzalo si dichiara innocente e la Guardia Civile decide di esumare il cadavere, ma scopre che il corpo di Fernando non c’è.

Solo grazie all’intervento di Don Anselmo, che lo aiuta a dimostrare la sua assoluta innocenza, il giovane riesce ad essere scarcerato.

Mauricio ha avvisato in tempo il parroco e quindi sono sicurissimi che sia stata Donna Francisca a fare la soffiata: Maria è ancora incredula e, una volta interrogato Hipólito, si dirige quindi alla villa per affrontare la sua madrina.

Next Post

Il segreto, anticipazioni serale 9 ottobre

Dopo la puntata odierna, oggi, venerdì 9 ottobre, il Segreto andrà in onda anche in prima serata, alle 21.10. Questa sera troveremo Maria, che dinanzi all’ennesimo episodio di cattiveria della sua madrina, che ha fatto arrestare ingiustamente il suo amato, si recherà dalla Montenegro per affrontarla, ma la rabbia e […]