Il Segreto, anticipazioni venerdì 9 dicembre

VEB

Dopo aver visto Eliseo rivendicare i suoi diritti di marito su Sol e Alfonso lasciare la locanda, rassegnato a perdere per sempre Emilia, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 9 dicembre, assistiamo a momenti di grande tensione, a causa della costante presenza della tata Berta, che non trova dei suoi oggetti e finisce per attribuire in modo assurdo la colpa agli abitanti  di El Jaral.

Mariana rivelerà a Nicolas di aver invitato la madre in paese per farle vedere la bambina e la suocera, riconoscente per l’amore volte gesto, deciderà di raccontarle finalmente il motivo per cui il figlio non vuole più vederla.

Intanto il giovane medico di Puente Viejo, Lucas, apparirà più sofferente che mai e Severo sarà costretto a far buon viso a cattivo gioco con il cognato. Eliseo cercherà in ogni modo di passare la notte con Sol.

Influenzato dall’ultimo film visto al cinema, Matias si comporta come un soldato e sta sempre sull’attenti nel caso si facesse vivo il nemico.

Infine Donna Francisca fingerà davanti al nipote di essere spaventata per le minacce ricevute da Severo riuscendo così a far litigare i due amici.

Next Post

Russia, tenta di fare un video e viene travolta dal mare

Voleva essere un video in riva al mare, anche se in una giornata non proprio adatta, nella zona di Sochi della Russia meridionale. La donna coinvolta in questo particolare episodio aveva tentato di riprendere un video con il mare alle spalle in una giornata di burrasca, purtroppo la giornata non […]
tenta di fare un video e viene travolta dal mare