Il segreto: una belva feroce si aggira a Puente Viejo

VEB

Le anticipazioni spagnole della soap Il segreto ci dicono che una belva molto feroce farà capolino a Puente Viejo destando molta paura per i cittadini del paese. Un animale mostruoso che terrorizzerà specialmente le donne. Ed ecco che Il segreto somiglierà più ad una fiction di genere giallo/thriller.

Non è la prima volta che Il segreto affascina i propri telespettatori con le sue trame al cardiopalma. Ma vediamo cosa accadrà ben presto a Puente Viejo: da quanto trapela dalle anticipazioni spagnole una belva, come detto prima, causerà non poca paura nel paese. Il primo incontro sarà tra l’animale e Fe: la donna incontrerà l’animale sulla strada che porta alla locanda di Alfonso ed Emilia.

E’ peloso e mostruoso e la cosa strana è che la belva camminerà su due zampe.

Fe darà subito l’allarme al paese scatenando così il terrore tra i cittadini. Gli abitanti, inizialmente rimarranno increduli, ma poi dovranno ricredersi quando un’altra donna denuncerà la stessa cosa. Emilia deciderà così di vederci chiaro e scoprirà che la belva altro non è che una maschera carnevalesca indossata da Hipolito Miranar.

Next Post

Melissa P, video osceno “rubato” in centro a Roma

Se il suo intento era quello di denuncia, forse l’obiettivo non è stato del tutto centrato: il video infatti è diventato virale, ma la linea tra lecito ed osceno è quanto mai sottile e labile, e i commenti lo hanno dimostrato. Melissa P., al secolo Melissa Panarello, scrittrice salita alla ribalta […]