Il Segreto: Jacinta avvelena le acque di Puente Viejo

VEB

Jacinta Ramos torna a Puente Viejo più cattiva che mai: infatti dopo aver ucciso Tristan torna al Paese per uccidere tutti. la sua è una vendetta dove a farne le spese saranno tutti.

Jacinta avrà la sua vendetta grazie all’aiuto del dottor Lesmes: ma ecco come andranno le cose: lo spiega in un’intervista a Nuovo l’attrice stessa Victoria Camps Medina.

“Il mio personaggio chiede a Lesmes di preparare un veleno per contaminare il deposito di acqua del paese. Il primo a sentirsi male è Isidro, interpretato da Javier Abad, che muore poco dopo per intossicazione. Da quel decesso in avanti molti altri abitanti del villaggio come Candela, Mauricio, Rosario ed Emilia che cominceranno ad accusare forti malori”.

La situazione verrà affrontata da Gonzalo e Aurora che allestiranno un ospedale da campo per assistere ai malati. Ci saranno poi momenti molto forti e tanti personaggi della soap rischieranno la vita.

 

Next Post

Anticipazioni americane Beautiful: svolta per Liam e Steffy?

Nuove storie avvincenti accadranno a Beautiful. In America infatti assisteremo probabilmente ad una svolta nel rapporto travagliato tra Liam e Steffy. I due, innamorati da sempre, dovranno decidere una volta per tutte se stare insieme oppure no. Sembra che tra loro, ci sia ancora ivy, l’ex moglie di Liam (ora […]