Il Segreto la soap più seguita dalle casalinghe

Redazione
Da un anno le signore italiane restano incollate allo schermo ogni pomeriggio per seguire le avventure de  “Il Segreto” la soap spagnola record di ascolti per le tv di Mediaset.
Stando alle anticipazioni giunte dalla Spagna dove la soap è avanti di un anno forti e imprevedibili scontri segneranno i prossimi episodi .
Uno tra i protagonisti più amati Padre Gonzalo verrà a conoscenza dalla domestica Mariana che sua sorella Aurora ha una relazione con l’eterno nemico e rivale in amore Fernando.  Nonostante i rimproveri di Gonzalo, Aurora non  si dichiarerà propensa a modificare il suo comportamento.
Addirittura la ragazza minaccia i fratello di rivelare a tutti la sua identità se continuerà a frapporsi alla sua relazione con Fernando.
Relazione che avviene alle spalle della moglie di Fernando, Maria, amata da sempre da Gonzalo.
Next Post

Uomini e Donne, Andrea Cerioli riconquista i fan con un tatuaggio

Andrea Cerioli è l’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, che ha dato l’addio allo studio senza compiere una scelta. Le due corteggiatrici in ballottaggio erano Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda . Dopo l’uscita dallo studio, abbiamo saputo che Andrea ha frequentato Valentina e si […]
andrea-cerioli-mostra-il-tatuaggio